sabato, Gennaio 18, 2025
HomeAndroidNuovo smartphone Motorola in arrivo?

Nuovo smartphone Motorola in arrivo?

Torniamo oggi a dedicarci al mondo della tecnologia per quanto riguarda il segmento smartphone. Anche la giornata odierna infatti vede la nascita di nuove informazioni inerenti un nuovo dispositivo in arrivo a breve sul mercato. Come avrete intuito dal titolo stiamo parlando di un nuovo progetto Motorola, che attraverso la famiglia di cellulari One sta dimostrando la forza della partneship con Google e del progetto Android One. Scopriamo di più insieme!

MOTOROLA ONE ACTIVE

La nuova e più recente gamma di dispositivi di Motorola, lanciata sotto il nome One, si sta piano piano sempre più riempiendo di dispositivi. Dopo aver visto infatti i primi smartpone arrivare sul mercato, sembra che la casa alata sia interessata a lanciare un nuovo cellulare denominato One Active. Alcune peculiarità, date per esempio dal rapporto di forma 21:9 del display e dalla presenza di un processore Exynos di Samsung, vengono confermate. A lato inoltre troviamo:

  1. RAM 4GB
  2. STORAGE 128 GB
  3. ANDROID 9 VERSIONE ONE
  4. NFC
  5. BATTERIA 3500 mAh
Motorola One Action

 POTREBBE NON ESSERE FINITA QUI

I rumors però non si fermano qui. Secondo Evan Blass, noto leaker del panorama tech, Motorolasembrerebbe intenzionata a stretto giro ad ampliare al altri due ulteriori dispositivi l’offerta per la sua famiglia One. Si parla già infatti di Motorola One Pro e One Macro, dei quali ancora non si conoscono le caratteristiche. Probabile che nel primo caso si tratti di una versione potenziata a livello di specifiche hardware, mentre nel secondo caso il riferimento possa andare ad un dispositivo votato all’aspetto fotografico. Staremo a vedere, non mancheremo di tornare sull’argomento non appena si avranno ulteriori notizie in merito!

E voi? Cosa ne pensate dei prodotti Motorola? Siete ancora del team #megliomotog? Diteci la vostra e commentate con il vostro pensiero!

SourceXDA
Marco Cagliero
Marco Cagliero
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note