Nuovo smartphone Motorola in arrivo?

Torniamo oggi a dedicarci al mondo della tecnologia per quanto riguarda il segmento smartphone. Anche la giornata odierna infatti vede la nascita di nuove informazioni inerenti un nuovo dispositivo in arrivo a breve sul mercato. Come avrete intuito dal titolo stiamo parlando di un nuovo progetto Motorola, che attraverso la famiglia di cellulari One sta dimostrando la forza della partneship con Google e del progetto Android One. Scopriamo di più insieme!

MOTOROLA ONE ACTIVE

La nuova e più recente gamma di dispositivi di Motorola, lanciata sotto il nome One, si sta piano piano sempre più riempiendo di dispositivi. Dopo aver visto infatti i primi smartpone arrivare sul mercato, sembra che la casa alata sia interessata a lanciare un nuovo cellulare denominato One Active. Alcune peculiarità, date per esempio dal rapporto di forma 21:9 del display e dalla presenza di un processore Exynos di Samsung, vengono confermate. A lato inoltre troviamo:

  1. RAM 4GB
  2. STORAGE 128 GB
  3. ANDROID 9 VERSIONE ONE
  4. NFC
  5. BATTERIA 3500 mAh
Motorola One Action

 POTREBBE NON ESSERE FINITA QUI

I rumors però non si fermano qui. Secondo Evan Blass, noto leaker del panorama tech, Motorolasembrerebbe intenzionata a stretto giro ad ampliare al altri due ulteriori dispositivi l’offerta per la sua famiglia One. Si parla già infatti di Motorola One Pro e One Macro, dei quali ancora non si conoscono le caratteristiche. Probabile che nel primo caso si tratti di una versione potenziata a livello di specifiche hardware, mentre nel secondo caso il riferimento possa andare ad un dispositivo votato all’aspetto fotografico. Staremo a vedere, non mancheremo di tornare sull’argomento non appena si avranno ulteriori notizie in merito!

E voi? Cosa ne pensate dei prodotti Motorola? Siete ancora del team #megliomotog? Diteci la vostra e commentate con il vostro pensiero!

SOURCEXDA
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!