Non sono passate quasi neanche 24 ore. Il riferimento va all’articolo di ieri relativo al mondo OnePlus, ed alle news inerenti la prossima generazione di smartphone del brand. Le ultime parole del nostro articolo sono state infatti profetiche. Torniamo in tema OnePlus 7T con le prime foto del terminale che provengono direttamente da Pete Lau. Vediamole e commentiamole insieme!

ONEPLUS 7T IN FOTO

La foto che potete vedere poco sotto ritrae il retro del prossimo smartphone OnePlus. Tutte le attenzioni della prossima generazione di dispositivi sicuramente saranno incentrate sul modulo fotografico, tanto da meritare una menzione d’onore nei teaser ufficiali dell’azienda. Nel dettaglio vediamo il modulo circolare incastonato nella back cover satinata, in quella che dovrebbe essere un’unione e continuità della scocca.

OnePlus 7T

NON SOLO MODULO FOTOGRAFICO

Siamo però sicuri che i leak non si fermeranno qui. La prossima fermata della campagna pubblicitaria da parte di OnePlus potrebbe infatti vedere interessato il display. Confermato infatti in maniera diretta il supporto alla frequenza di refresh rate maggiore rispetto all’attuale variante 7, rimane da capire se saranno ancora presenti notch o se verrà implementata la soluzione pop-up per la fotocamera frontale. Appuntamento a fra poche ore per scoprire di più? Continuate a seguirci per non perdervi nessun update e tutti i nostri pensieri in merito!

E voi? Cosa ne pensate di questo design? Sulla nostra pagina Facebook la discussione si è già infiammata e non vediamo l’ora di ampliare i discorsi a sempre più di voi!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!