Direttamente dalla voce ufficiale del brand OnePlus arriva in pasto al popolo del web una news veramente interessante e di rilievo. Come da rumors e leak precedenti viene infatti confermata in maniera ufficiale la data di presentazione della ormai prossima nuova serie di smartphone OnePlus. Pronti a scoprire la serie 7T? Scopriamo di più con l’articolo dedicato!

ONEPLUS 7T SERIES UFFICIALE

10 Ottobre 2019. Questa la data che il post ufficiale di OnePlus mette in rilievo. Un evento Europeo, che si terrà a Londra alle ore 16 del pomeriggio, che farà da eco a quelli in Asia e Nord America che si terranno il 26 di Settembre. Un segno sempre più tangibile della perdita di valore ed interesse percepito da parte del brand nei confronti degli acquirenti europei? Oppure potrebbe esservi qualche sorpresa inerente le differenti località ed esclusività di alcuni prodotti? Sinceramente stando a vedere i commenti degli acquirenti degli ultimi smartphone OnePlus, e la precocità di queste nuove iterazioni, si preannuncia un periodo non dei più facili per il produttore …

OnePlus, ancora quella del “never settle ”?

LE CARATTERISTICHE

Passando poi a quelle che sono le caratteristiche messe in rilievo da OnePlus stessa, tutte le attenzioni vengono puntate nei confronti dei display. Con le dimensioni che dovrebbero essere identiche a quelle degli attuali 7 e 7 Pro, il dito viene puntato sui 90 Hz. Che il produttore sia riuscita ad implementare in maniera ancora più spinta questa nuova frequenza di refresh rate sui suoi smartphone? Non ci resta che attendere nei prossimi giorni, non mancheranno news provenienti dai vari leaker, così come da OnePlus stessa in attesa del lancio ufficiale nei nuovi dispositivi!

E voi? Cosa pensate di questa tecnica di vendita con ricambio sempre più precoce? Siete acquirenti del brand? Avete un 7 Pro? Diteci la vostra con un bel commento a riguardo nel box qua sotto!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!