OPPO supporterà l’Associazione Plastic Free Odv Onlus

OPPO e l’impegno nel plastic free

In occasione del World Environment Day che si terrà sabato 5 giugno, OPPO – fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart devicesupporterà l’Associazione Plastic Free Odv Onlus e i suoi eventi di raccolta della plastica sul territorio nazionale.

Milano, Vicenza, Genova, Pesaro e Lecce saranno le città italiane protagoniste di questa iniziativa, che vedrà la partecipazione di volontari e dipendenti dell’azienda. Una grande opportunità per i fan del brand OPPO e per coloro che hanno a cuore l’ambiente, che potranno riscoprire la bellezza delle cinque città italiane compiendo una giusta azione per la sostenibilità del Pianeta.

Le tappe dell’iniziativa

La protezione ambientale e la sostenibilità rappresentano degli obiettivi fondamentali per OPPO, che già da tempo ha intrapreso diverse iniziative durature e concrete per promuove un impatto positivo sul nostro Pianeta.” commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

OPPO per l'ambiente e per il plastic free
OPPO per l’ambiente e per il plastic free

L’attività di raccolta della plastica si terrà contemporaneamente in cinque città dalle ore 9.30 alle 12.30. Per partecipare è necessario compilare il modulo online:

MILANO: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5-giu-milano/

VICENZA: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5-giu-vicenza/

GENOVA: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5-giu-genova/

PESARO: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5-giu-pesaro/

LECCE: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/5-giu-lecce/

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.