La giornata di oggi sembra essere dedicata quasi interamente a Google. Dopo aver visto infatti le ultime novità inerenti il popolarissimo servizio ed applicativo Google MAPS, torniamo a parlare di Big G per una novità hardware. A distanza infatti di qualche giorno dalle ultime scoperte legate al prossimo smartphone della famiglia Pixel in uscita a breve, veniamo a conoscenza di importanti news veramente succose. Pronti a scoprire cosa bolle in pentola? Continuate la lettura insieme a me!

Pixel4 e 4XL

PIXEL 4, LE NOVITA’ STAVOLTA SEMBRANO INCREDIBILI

 Attraverso un contenuto in esclusiva realizzato dai nostri colleghi oltre confine di 9TO5Google, possiamo scoprire quelle che sembrano in via definitiva le caratteristiche peculiari dei futuri Pixel 4 e Pixel 4XL. Se finora infatti il quadro sembrava fatto di semplici speculazioni, ora la fonte sembra più ufficiale e concreta. Di seguito la dotazione hardware quindi dopo le ultime indiscrezioni:

PIXEL 4 / PIXEL 4 XL

  •  Display 5.7” OLED / Display 6.3” OLED
  • Risoluzione Full HD+ / Risoluzione Quad HD+
  • Refresh Rate 90Hz / Refresh Rate 90Hz
  • Batteria 2800 mAh / Batteria 3700 mAh
  • Doppio modulo fotografico 12MP pcincipale + 16MP TELE / Doppio modulo fotografico 12MP pcincipale + 16MP TELE
  • Processore Snapgragon 855 / Processore Snapdragon 855
  • RAM 6 GB / RAM 6 GB
  • Memoria interna 64 o 128 GB non espandibili / Memoria interna 64 o 128 GB non espandibili

Il quadro sembra ora quindi molto ben definito, con non solo più gli aspetti di design ed estetici ad essere stati trapelati, ma anche tutta la base e componentistica interna. Staremo a vedere, all’inizio di Ottobre circa, quali sorprese Google sarà riuscita a tenere al segreto. Appuntamento sempre sulle nostre pagine con prossimi rumors e notizie dal mondo Android e non solo!

SOURCE9To5Google
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!