Continuiamo il nostro viaggio odierno alla scoperta delle ultime news provenenti dal segmento tech con un articolo dedicato nuovamente al mondo smartphone. Più nello specifico alla scoperta di quelle che potrebbero essere le scelte future di Xiaomi per le sue varie line-up smartphone. Come avrete intuito dal titolo entriamo appieno nel mondo Pocophone, uno dei tanti sub-brand del colosso cinese, con un nuovo device che potrebbe vedere la luce entro fine anno. Scopriamo di più insieme!

POCOPHONE F2 IN ARRIVO?

Il successo, sia in termini di vendita che di popolarità, del primo dispositivo Pocophone non è stato dei più elevati. I tempi nel quale gli smartphone potevano dire la loro puntanto su scelte top legate solo al processore sembrano ormai essere finiti, con gli utenti sempre più interessati al “pacchetto completo” fatto soprattutto di qualità fotografica e del display. Forse anche per questo a distanza di oltre un anno dalla commercializzazione del primo Pocophone, l’azienda non era sembrata decisa sul futuro e sulle possibilità di presentare un nuovo device. Questo almeno fino ad oggi…

I tempi sono maturi per un nuovo smartphone Pocophone?

RUMOR O VERITA’?

Attraverso una foto recuperata su Twitter infatti i fan Xiomi hanno potuto scovare alcune indiscrezioni legate al futuro degli smartphone dell’azienda. Fra queste sembra essere presente un riferimento esplicito al Pocophone F2 che dovrebbe quindi vedere la luce nell’ultimo trimestre dell’anno. E’ ancora presto per azzardare quella che potrebbe essere la scheda tecnica del prossimo dispositivo ma rimane plausibile pensare ad un dispositivo con caratteristiche pompate a prezzo contenuto. Sarà però abbastanza per battere la concorrenza attuale?

E voi? Cosa ne pensate delle scelte Xiaomi attuali? Siete fan del Pocophone F1? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici e fan del brand cinese!

 

 

SOURCEhttps://twitter.com/manukumarjain
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!