RAZER presenta nuovi prodotti wireless per PS4

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia il rilascio di due nuovi controller con licenza ufficiale per PS4: Razer Raiju Ultimate e Raiju Tournament Edition. L’azienda ha  svelato anche le nuove cuffie Razer Thresher per PlayStation.

LEGGI ANCHE: Xbox annuncia Forza Horizon 4 e tanto altro!

RAZER

“I giochi per console continuano a creare nuovi standard di gameplay, ma l’evoluzione dei controller è lenta nello stare al passo con questi progressi. La potenza della PS4 offre un’esperienza incredibilmente coinvolgente con controller in grado di sbloccare il potenziale della piattaforma e cuffie che sfruttano la ricchezza dell’audio Sony. I nuovi Razer Raiju Ultimate e Tournament Edition e le Razer Thresher rispondono alla richiesta di hardware di prossima generazione per PS4” – afferma Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer.

Razer Raiju Ultimate & Razer Raiju Tournament Edition

The Razer Raiju Ultimate è stato concepito per essere il controller per PS4 più modulare di sempre per poter sfidare i limiti della vera personalizzazione. Disponendo di connettività wireless e cablata, ergonomia aggiornata e un ventaglio di opzioni di personalizzazione, Razer Raiju Ultimate è il controller perfetto per ogni gamer.
Una nuova app mobile dedicata consente ai giocatori di raggiungere facilmente livelli di personalizzazione avanzati. È possibile mappare i pulsanti multifunzione per creare oltre 500 profili custom per adattarsi a diversi stili e generi di gioco. Gli utenti possono modificare la sensibilità del thumbstick per ottenere maggiore precisione di mira o una risposta più rapida. Effetti avanzati di illuminazione sono consentiti da Razer Chroma per un gaming realmente immersivo – con luci RGB LED in sync con le vibrazioni del controller e con altre azioni controllate dai tasti.

RAZER

Per garantire un’esperienza user-friendly, il controller offre tre modalità di connessione tramite uno switch integrato nella parte posteriore per un passaggio senza problemi tra PS4, Bluetooth, USB e PC Bluetooth. Un pannello di controllo rapido fornisce un accesso istantaneo a funzionalità quali profile switching e mappatura “on-the-fly”, mentre un blocco pulsanti impedisce pressioni non intenzionali. Raiju Tournament Edition invece offre le funzionalità essenziali cercate dai gamer. Con connettività wireless e cablata, design ergonomico e accessibilità senza confini, è posizionato strategicamente per offrire un vantaggio competitivo.

 Razer Raiju UltimateRazer Raiju Tournament Edition
Prezzo€199,99€149,99
ConnessioneBluetooth & CavoBluetooth & Cavo
Pulsanti frontaliRazer Mecha-Tactile ButtonsRazer Mecha-Tactile Buttons
D-padintercambiabilePulsanti individuali, Concave Plane
Stick analogiciIntercambiabileConcave, Crosshair Texture
Pulsanti multi-funzione4 pulsanti multi-funzione extra4 pulsanti multi-funzione extra
Effetti luminosiIlluminazione ChromaNo
Trigger Stops
ConfigurazioneApp mobile & Quick Control PanelApp mobile
Profili4 Onboard + oltre 500 profili Cloud1 Onboard + oltre 500 profili Cloud
Regolazione livello Sensitivity Clutch Tramite app mobileTramite app mobile
Jack cuffia da 3,5mm

Razer Thresher per PS4

Non solo pad super personalizzabili, Razer ha svelato anche le Razer Thresher per PS4 offrono comfort e controllo sull’esperienza di ascolto dei gamer. Gli utenti possono scegliere una connessione wireless a 2,4 GHz o una connessione cablata da 3,5 mm. Le Razer Thresher sono in grado di garantire fino a 16 ore in modalità wireless con una singola ricarica senza problemi di disconnessione. Con un raggio wireless di circa 12 metri, le Razer Thresher per PS4 sono progettate per essere le cuffie gaming più affidabili al mondo.

Le Razer Thresher per PS4 sono anche compatibili con PC, Nintendo Switch, e altri dispositivi dotati di porta audio da 3,5mm.

Cosa ne pensate di questa nuova proposta wireless per PS4? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.