A Gamescom 2018 Xbox ha svelato nuovi dettagli sui giochi- bundle ed accessori che arriveranno per Xbox One nel corso del prossimo anno. Quali sono le novità di Microsoft per i gamers? Di seguito i principali annunci:

LEGGI ANCHE: Wind dichiara guerra ad Iliad, ecco Smart Top 40!

Xbox

  •  8 nuovi bundle e 3 nuovi modelli di controller, tra cui Xbox One X Gold Rush Special Edition Battlefield V Bundle.  Si tratta della prima console bundle Xbox One X Special Edition che verrà lanciata sul mercato insieme all’esclusivo Xbox Wireless Controller – PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS Limited Edition e nuovi colori e pattern per Xbox Design Lab.
  • Svelate maggiori informazioni su Team Adventure di “Forza Horizon 4”, la nuova modalità multiplayer che consente ai giocatori di allearsi e conquistare il mondo con gare, sfide e frenetiche Freeroam Rushes.
  • A partire dal 4 settembre 2018 il gioco “PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS” (PUBG) lascerà il programma Xbox Game Preview per diventare una Full Product Release (1.0).
  • Approfondita la nuova feature Spirit Trials di Ori and the Will of the Wisps”. 
  • Un grande annuncio per i fan degli zombie: Undead Labs proporrà un contenuto aggiuntivo per “State of Decay 2”con un Daybreak Pack.

LEGGI ANCHE: Gmail | Ora è possibile cancellare email inviate per errore

  • Xbox Game Pass Mobile App è disponibile in versione beta a partire da oggi per una selezione di Xbox Insiders sulle piattaforme iOS e Android. L’app mobile permette di cercare, scoprire e scaricare nuovi giochi sulla console direttamente dal proprio dispositivo mobile.
  • Mostrato per la prima volta  il terzo importante aggiornamento gratuito per Sea of Thieves” in The Forsaken Shores. In attesa del lancio del 19 settembre, The Forsaken Shores condurrà i giocatori verso The Devil’s Roar per affrontare nuovi rischi ambientali con vulcani, geyser e terremoti aggiunti al gioco.
  • Decine di nuovi giochi sviluppati da alcuni tra i più talentuosi creator del mondo traggono beneficio dalla grande potenza della piattaforma, come “Fallout 76” di Bethesda, “The Division 2” di Ubisoft Massive, Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games, “Kingdom Hearts 3″ di Square-Enix’s, Devil May Cry 5 di Capcom, “Battlefield V” di Electronic Arts, “Metro Exodus ” di 4A Games, “Call of Duty: Black Ops IV” di Activision e “Shadow of the Tomb Raider” di Square Enix Montreal.

A Gamescom 2018 Microsoft ha lanciato anche una nuova campagna Xbox Store Days, con sconti speciali su moltissimi giochi e offerte eccezionali su console, accessori e molti altri prodotti Xbox. Ad esempio, sarà possibile risparmiare fino al 60% su più di 100 titoli, come Sea of Thieves e FIFA 18, oppure acquistare un nuova Xbox permutando la vecchia. Per maggiori informazioni vi consigliamo di fare un salto su questo link.

Cosa ne pensate delle nuove proposte di Xbox? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.