Realme X3 SuperZoom | Presentazione il 26 Maggio

Finalmente ci siamo. Dopo averne tanto parlato qui sul blog nelle settimane passate, possiamo condividere con voi la data ufficiale con la quale potremmo vedere in via definitiva il nuovo progetto Realme X3 SuperZoom. Prendete carta e penna e segnate in rosso la data del 26 Maggio sul calendario, per non perdervi la presentazione live in streaming da parte dell’azienda cinese. Se volete però approfondire meglio la conoscenza di questo smartphone Realme X3 SuperZoom, non perdetevi questo articolo. Andremo infatti a vedere nel dettaglio già le prime immagini di un unboxing proprio di questo nuovo device tech. Curiosi? Proseguiamo insieme il racconto con questo nuovo articolo sulle pagine di Spazio iTech.

Il nuovo nato di casa Realme

Realme X3 SuperZoom | Presentazione il 26 Maggio

Detto della presentazione il 26 di Maggio per questo nuovo smartphone Realme X3 SuperZoom, l’attenzione ora si sposta sulle prime immagini leaked che lo ritraggono protagonista di un unboxing. Quelle che state per vedere infatti sopno le primissimi immagini, in anticipo di una settimana rispetto alla tabella di marcia, che ci permettono di familiarizzare in anticipo con il device. Device che visto il grande successo della linea X2, e delle buone premesse fatte segnare con i nuovissimi Realme 6 Pro e X50 Pro, si appresta ad ereditare una storia pesante ed importante.

Realme X3 SuperZoom

Caratteristiche Tecniche

Detto, e sopratutto visto, del design di questo nuovo smartphone Realme, rimane ancora qualche dubbio sulla scheda tecnica. Stando agli ultimi rumors però, l’elenco dei dati tecnici che trovate qua sotto pare da considerarsi sempre più come definitivo.

📱 Realme X3 SuperZoomNome smartphone
📐 –Dimensioni
🛠 –Proporzioni
⚖️ –Peso
🛠 Vetro / AlluminioMateriali
🔆 LCD IPS 120Hz – 6.6″ Full HDSchermo
⚙️ Snapdragon 855+CPU
🔧 –GPU
💽 8 / 12 GBRAM
🗃️ 128 / 256 GBMemoria
📲 Realme UISoftware
📷 64 MP principale – 4 lenti – Zoom Digitale 60xFotocamera
📸 32 MPSelfie
🎬Risoluzione Video
🔋 4200 mAh – Fast 30WBatteria
💶 –Prezzo
📶 LTEConnettività
🏦 –NFC
🎙️ –Audio

Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni da condividere con voi. Fateci sapere intanto nel box qua sotto il vostro pensiero, condividendo anche l’articolo sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!