Scopri come vincere un OPPO Find X2 Pro

Articolo odierno con il quale inauguriamo il racconto tech che potrebbe essere veramente molto interessante per tutti voi alla lettura. Come avrete ben intutito dal titolo infatti potrete avere l’opportunità a breve di vincere addirittura un OPPO Find X2 Pro. Lo smartphone, che avete visto recentemente protagonista sul nostro canale Youtube e sul nostro blog per la sua recensione completa, potrà essere portato a casa con un bel pizzico di fortuna in maniera copletamente gratutita grazie ad una collaborazione che vede in prima linea OPPO stessa ed i nostri colleghi oltre oceano di Android Authority. Scopriamo di più insieme.

Scopri come vincere un OPPO Find X2 Pro

OPPO Find X2 Pro è uno smartphone che ha saputo catalizzare le attenzioni di buona parte della stampa, tech e non solo. Noi stessi dal momento stesso in cui abbiamo avuto la fortuna di metterci le mani sopra, ringraziamo ancora gli amici di Oppo Italia per questa splendida possibilità, ce ne siamo innamorati. Ben consci che il telefono necessiti di qualche limatina software qua e la, ricordiamo però che la commercializzazione avverrà non prima di un mese, le grandi potenzialità hardware ci hanno sicuramente convinto.

OPPO Find X2 PRO

Il concorso di Android Authority

La possibilità quindi di poter vincere in maniera completamente gratutita questo ultimissimo smartphone OPPO Find X2 Pro è sicuramente molto allettante, vista la bontà del prodotto stesso. Ma come fare e dove andare per avere questa possibilità? Attraverso questo link, che vi porterà direttamente sulle pagine di Android Authority, potrete scoprire tutte le condizioni. In breve si tratta di seguire gli account social di Oppo e di visitare alcune pagine legate proprio al nuovissimo smartphone dell’azienda. Fatto questo otterrete delle possibilità, che se sarete fortunati in fase di estrazione vi permetteranno di vincere qusto gioiellino.

E voi? Proverete a vincere questo smartphone? Cosa ne pensate di OPPO? E del nuovissimo Find X2 Pro? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete questo articolo coni vostri amici!

SOURCEAndroid Authority
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!