Spigen svela il design del nuovo Google Pixel XL

Grazie alle cover di Spigen molte volte vengono spoilerati i delineamenti dei nuovi smartphone in uscita. Anche questa volta l’azienda ha svelato le forme del nuovo Google Pixel XL mettendo in vendita su Amazon UK la cover del nuovo flagship di casa Google. Le immagini della custodia sono in linea con le varie indiscrezioni uscite nelle ultime settimane ed ora grazie a Spigen è arrivata la conferma sul design.

pixelxlcoverspigen

Trovano conferme anche la posizione del volume rocker, tasto accensione/spegnimento posti nei lati, jack da 3.5mm per le cuffie, il foro per la ricarica e griglia speaker e microfono posti nella parte sotto del device. Nel retro troviamo una trama particolare, caratteristica dei nuovi device di casa Google, con il sensore per le impronte digitali, fotocamera con flash a LED ed un altro “misterioso” sensore.

La presentazione ufficiale dei nuovi Google Pixel è fissata per il 4 Ottobre e verrà trasmessa in diretta nel canale ufficiale YouTube di Google.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Fonte: Amazon UK

Via: phoneArena

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!