L’app Fuelio di Sygic da poche ore è stata aggiornata introducendo delle novità sia dal punto di vista del design sia dal punto di vista funzionale. Per chi non la conoscesse ancora, questa applicazione ci permette di avere a portata di smartphone tutti i costi relativi alla nostra automobile. Al momento Fuelio è disponibile solo per dispositivi Android, in futuro però potrebbe essere rilasciata anche per iOS. Prima di allegarvi il comunicato stampa con tutte le informazioni vi lasciamo alcuni screenshot dell’applicazione.
[su_slider source=”media: 54131,54132,54133,54130″ limit=”50″ link=”lightbox” target=”blank” width=”660″ height=”660″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]
Ho il piacere di informarla della versione completamente nuova di Fuelio, l’app per il controllo di chilometraggio e costi del carburante per Android. Questa nuova versione consente agli automobilisti di tenere traccia dei costi delle loro auto, di condividere informazioni sulle stazioni di servizio e di visualizzare i prezzi nella loro area.
“Sono sicuro che gli utenti apprezzeranno le funzionalità di crowdsourcing. Grazie alla nostra app potranno scambiare con altri automobilisti informazioni sui servizi offerti dalle stazioni di servizio di tutto il mondo. Soltanto nella prima settimana della versione di prova, Fuelio ha incluso oltre 90.000 stazioni di servizio, complete dei relativi prezzi del carburante” ha commentato Adrian Kajda, product manager di Fuelio.
Fuelio è gratuito per tutti gli utenti Android e include tutte le funzionalità premium:
- Prezzi del carburante ottenuti tramite crowdsourcing
- Database delle stazioni di servizio con copertura globale
- Valutazioni delle stazioni di servizio
- Informazioni sui servizi offerti dalle stazioni di servizio, ottenute tramite crowdsourcing (ad esempio: opzioni di pagamento, informazioni sul parcheggio, ristoranti, servizi igienici…)
- Statistiche dettagliate sui costi con categorie personalizzabili (ad esempio assistenza, manutenzione, assicurazione, autolavaggio, parcheggio, ecc.)
- Riepiloghi e grafici dei costi (carburante e altri costi, categorie, costi totali mensili, ecc.)
- Promemoria (notifiche sulla prossima manutenzione, scadenza dell’assicurazione, ecc.)
- Backup su cloud (Dropbox, Google Drive)
- Modulo di costo per tenere traccia di altre spese legate all’automobile (oltre al carburante)