Dopo aver visto, o sarebbe meglio dire ascoltato, settimana scorsa l’episodio del nostro progetto Podcast Tech Room in compagnia di The Ciasti, QUI il link per recuperare l’estratto, oggi per la nostra penultima puntata della prima stagione audio volevamo salutarvi con il BOTTO. Questa infatti che ascolterete sarà l’ultima puntata a chiusura del primo percorso di ospiti. Ospiti che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio a scoperta degli scenari più nascosti della tecnologia e che colgo l’occasione di ringraziare personalmente per la disponibilità dimostrata. Nel domandarci quale potesse essere il personaggio adatto ad un compito importante come quello della chiusura di un ciclo, in redazione non abbiamo avuto dubbi. Mettetevi comodi e preparatevi ad entrare nel nostro salotto di chiacchere tech, questo giro in compagnia di SGNOGLE!

PODCAST CON SGNOOGLE: PERSONA PRIMA DEL PERSONAGGIO

Devo chiedere scusa personalmente a Francesco per quanto gli ho rotto le scatole prima di riuscire ad organizzare. Ma si sa quando si è appassionati è così. Infatti ancora prima che come “figura” di content creator, era Marco “persona” a voler intavolare una chiacchierata con il buon Sgnoogle. E con questo spirito penso che molti di voi potranno godere della nostra conversazione, alla quale ha partecipato tutto il “team Podcast” di Spazio iTech. Perché nel mondo della tecnologia parlare con qualcuno che condivide la tua stessa passione la trovo ancora una cosa veramente affascinante. Scoprire punti di vista, differenti vedute. In una sola parola crescere. Insieme!

Podcast by Spazio iTech

TECNOLOGIA COME PASSIONE

Nella puntata abbiamo toccato molti punti ed aspetti, che ora andrò brevemente a elencarvi, in modo da incuriosirvi il più possibile. Siamo passati dall’amore per gli smartphone, al modding fino ai gadget classici che il buon Francesco è solito portare sul suo canale Youtube. Senza dimenticare considerazioni su quello che significa oggi essere un influencer e quali responsabilità si hanno verso la propria community.

Insomma non vi resta che ascoltarci. E nel ringraziarvi per il vostro tempo dedicatoci, vi do appuntamento a settimana prossima dove vi congederemo per l’estate con un ultimo episodio bonus. BUON ASCOLTO!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!