Ufficiale il nuovo smartphone ZTE Axon 11 5G

Continuiamo il racconto della giornata tech odierna con un articolo molto interessante che riguarda ZTE. Più nello specifico stiamo per commentare insieme un nuovo smartphone dell’azienda cinese, leader del settore telecomunicazioni. Il riferimento va al nuovissimo ZTE Axon 11 5G, modello che eredita quanto di buono fatto dai passati modelli con in più l’aggiunta della connettività 5G. Scopriamo di più nel dettaglio!

Ufficiale il nuovo smartphone ZTE Axon 11 5G

ZTE potrebbe sembrare come un marchio conosciuto ai pochi alle nostre latitudini. In realtà grazie all’ottimo lavoro svolto negli utlimi anni l’azienda ha saputo conquistare molti utenti, guadagnandosi fette di mercato interessanti. Questa quota di popolarità dovrà essere difesa e rafforzata da questo nuovo modello ZTE Axon 11 5G, ufficiale da oggi in cina.

ZTE Axon 11 5G

La scheda tecnica

Per accedere a tutti i dettagli in merito a questo nuovo smartphone dell’azienda cinese potete cliccare direttamente a questo link, per essere re indirizzati alla pagina ufficiale sul sito del produttore. Per tutti coloro di voi che masticano poco il cinese, ecco l’elenco schematico con le principali caratteristiche tecniche di questo nuovo dispositivo ZTE:

  1. DISPLAY “CURVATO” AMOLED DA 6.5″
  2. NOTCH A GOCCIA
  3. SENSORE IMPRONTE DIGITALI SOTTO AL DISPLAY
  4. MEMORIA RAM 6/8 GB
  5. MEMORIA ROM 128/256 GB
  6. FOTOCAMERA POSTERIORE A 4 LENTI (64+8+2+2MP)
  7. TOTOCAMERA ANTERIORE SINGOLA DA 20MP
  8. BATTERIA 4000 mAh
  9. ANDROID 10 CON PERSONALIZZAZIONE PROPRIETARIA ZTE
  10. PROCESSORE QUALCOM SNAPDRAGON 765G
  11. SUPPORTO CONNETTIVITA’ 5G
ZTE Axon 11 5G

Questo mix di caratteristiche tecniche, unito ad un design gradevole e comunque ricercato da parte dell’azienda, renderà questo Axon 11 5G un sicuro smartphone da tenere d’occhio nei prossimi mesi. Attualmente non è ancora dato sapere le modalità e le condizioni di vendita di questo nuovo smartphone al di fuori dei confini cinesi. Aggiorneremo comunque la notizia non appena avremo informazioni in merito, per un dispositivo che potrebbe certamente dire la sua con un posizionamento aggressivo nella fascia dei 300€.

E voi? Cosa ne pensate di ZTE? Conoscete il brand? Avete mai comprato un dispositivo dell’azienda? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

 

SOURCEZTE
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!