Waze si aggiorna alla versione 4.0 con alcune interessanti novità

Waze, app gratuita molto conosciuta nel panorama della navigazione in auto con 50 milioni di fedeli utilizzatori, rilascia la versione 4.0 per Android, disponibile al download su Google Play.

Rispetto alle versioni precedenti vengono proposte alcune interessanti novità:

  • Mappe, menu ed itinerari completamente ridisegnati e ottimizzati per essere più leggibili e chiari: le mappe sono più semplici da consultare, i bottoni sono più evidenti per evitare distrazioni alla guida.
  • Pannello ETA evoluto: ora è possibile inviare segnalazioni, controllare itinerari alternativi, aggiungere una fermata o deviazione, condividere con amici e parenti il proprio ETA con un semplice tap.
  • Prima di una partenza prevista in calendario l’app invierà dei promemoria segnalando la situazione del traffico ed il tempo di viaggio previsto per organizzarsi al meglio e senza avere spiacevoli sorprese.
  • E’ stato migliorato il consumo della batteria.

[su_carousel source=”media: 42535,42533,42531″ limit=”7″ link=”lightbox” target=”blank” width=”660″ height=”360″ responsive=”no” items=”4″ scroll=”3″ title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″]

Fateci sapere cosa ne pensate di tutte queste migliorie e se usate Waze lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!