Western Digital al CES 2020 mostrerà le sue soluzioni di storage per il mercato consumer con i brand G-Technology, SanDisk, WD e Western Digital. In particolare:

LEGGI ANCHE: Sennheiser presenta le sue novità al CES 2020

Il primo WD_Black P50 Game Drive SSD con USB SuperSpeed da 20Gbps

La gamma di soluzioni WD_Black fornisce le performance, la capacità e l’affidabilità ideali per permettere ai giocatori con PC e console di condurre il proprio gioco, senza limiti. Western Digital presenta al CES le cinque soluzioni per il mondo del gaming che appartengono alla gamma WD_Black, che includono tra le altre:

  • WD_Black P50 Game Drive SSD, la prima unità di gioco del settore dotata di un’interfaccia USB SuperSpeed da 20Gb/s. Già disponibile.
  • Due unità con licenza Xbox, WD_Black P10 Game Drive for Xbox One e WD_Black D10 Game Drive for Xbox One, entrambe già in commercio. Queste due unità sono dotate di un abbonamento di prova Xbox Game Pass Ultimate**.

Western Digital al CES 2020

ibi: un dispositivo SanDisk per foto e video

Western Digital al CES 2020 presenterà anche ibi il quale è un dispositivo SanDisk per la gestione intelligente delle foto che offre ai consumatori storage locale che funziona come cloud personale per foto e video. Le sue funzionalità includono:

  • Un’app che consente di connettere in modalità wireless il proprio telefono per il back up automatico, con un’interfaccia intuitiva per aiutare gli utenti a raccogliere, organizzare e condividere privatamente foto e video.
  • Capacità di aggregare contenuti provenienti da diverse fonti digitali, inclusi laptop, unità USB, social media e account di cloud – tutti archiviati su ibi e visibili dall’app.
  • 1TB* di spazio di archiviazione che può contenere fino a 250,000 foto o 100 ore di video.

Western Digital al CES 2020

ibi è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.

“I consumatori generano oggi enormi quantità di contenuti, e richiedono soluzioni sempre più avanzate che possano aiutarli ad acquisirli, accedervi, condividerli e gestirli. La nostra priorità è affidare alle persone il completo controllo dei propri contenuti, così che possano avere la tranquillità di sapere che sono archiviati in un posto affidabile, a portata di mano ogni qualvolta ne hanno bisogno”, ha dichiarato David Ellis, vice president, product marketing, Western Digital.