WIKO | Colora di verde la tua primavera con le nuove tonalità Cosmic e Deep Green!

Una primavera come questa che stiamo passando non era di certo preventivatile nemmeno nei film più drammatici. Tuttavia, cerchiamo di pensare positivo anche in questi tempi difficili. E perché non pensare ai colori? Lo sapevate che il colore dell’anno è il classic blue? Anche se un colore molto apprezzato in questa primavera è il verde!

Wiko, da sempre attenta alla tendenza, ha colto la palla la balzo! Infatti ha deciso di tingere di verde i suoi ultimi device.

Primavera

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Green is the new black

È risaputo, il colore dell’anno è il blu, più precisamente il classic blue, in una gradazione calda ed estremamente rilassante. Eppure, basta fogliare riviste di moda, come anche quelle di bellezza, di arredo e di accessori per la casa per capire che c’è un altro colore che sta conquistando la primavera 2020: il verde.

Verde salvia, verde militare, verde neon, verde pistacchio, verde menta. Le tonalità sono praticamente infinite. Il verde riconduce alla natura, la sua simbologia rimanda all’equilibrio. Il verde ha perfino effetti psicologici positivi, mettendo di buon umore chi lo indossa.

Wiko, brand franco-cinese di telefonia, dal suo Design Center di Marsiglia ha saputo perfettamente cogliere questa tendenza, tingendo di verde le back cover dei suoi ultimi device.

Cosmic Green

View4 e View4 Lite sono infatti disponibili in nuove colorazioni tra cui la versione Cosmic Green per il primo modello, con un particolare effetto glossy, in grado di riprodurre un arcobaleno inclinando la scocca del telefono sotto una fonte di luce naturale o artificiale, e la Deep Green per il secondo, con un’elegante e originale finitura mat sfumata. Due tonalità, entrambe fredde, che si possono abbinare perfettamente tanto a un “total green”, quanto ad accessori e tinte violacee, rispettando i principi dell’armocromia.

Alcune caratteristiche tecniche

Wiko con i nuovi View4 e View4 Lite, entrambi dotati di batteria a lunghissima durata che garantisce fino a 3 giorni di autonomia nel caso del View4, tripla fotocamera intelligente, display full screen 20:9 da 6,52” e memoria extra-large, ha voluto ancora una volta porre l’accento sull’attenzione al design.

Il brand Wiko ha infatti colorato, sin dagli inizi, gli scaffali e i punti vendita, passando negli anni da colorazioni più pop a tonalità più sobrie, attingendo anche al mondo dei colori a gradiente. Perché se il cervello di Wiko risiede in Cina a Shenzhen, è Marsiglia, e in generale l’Europa, a dare le direttive quando si parla di gusto e tendenze.

Seguire il trend del momento

Settimane della moda, Design Week, street style, tutto è fonte di ispirazione, anche quando si parla di tecnologia e soprattutto di un personal device come lo smartphone che contiene e vuole comunicare tante cose, anche in termini di gusto e stile, di chi lo possiede.

Che questa primavera sia green, dalla testa ai piedi, smartphone incluso!

SOURCEComunicato Stampa WIKO
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!