Wiko | Presentato ufficialmente il nuovo entry level Y60

Wiko

Wiko presenta il nuovo Y60, smartphone 4G con display widescreen, ampia memoria e un prezzo davvero interessante.

Con un display compatto da 5,45” in 18:9, il nuovo smartphone Wiko Y60 è l’alleato perfetto per avere tutti i contenuti preferiti “a portata di mano” in un design compatto e maneggevole el’ampia capacità di memoria garantisce tutto lo spazio necessario per i file multimediali. Inoltre, la velocità della connettività 4G LTE offre la massima potenza per navigare e interagire sui social con gli amici. Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold sono i tre colori di tendenza che vestono i nuovi Wiko Y60 e le finiture soft touch impreziosiscono ulteriormente questi modelli.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Tutto a portata di mano

Un display compatto da 5,45” per un’esperienza widescreen 18:9 unica! Il nuovo smartphone Wiko Y60 è l’alleato perfetto per avere tutti i contenuti preferiti “a portata di mano” in un design compatto e maneggevole. L’ampia capacità di memoria garantisce inoltre tutto lo spazio necessario per i file multimediali. Con 16GB di ROM, Y60 permette di archiviare oltre 3.000 brani musicali, 6.000 foto o 80 app. In più, è possibile espandere ulteriormente la memoria con una scheda microSD fino a 128GB.

Entertainment a tutta velocità

La velocità della connettività 4G LTE offre la massima potenza per navigare e interagire sui social con gli amici. La navigazione online e l’utilizzo delle app non conoscono ostacoli e regalano un’esperienza senza precedenti, grazie al processore Quad-Core da 1,3GHz.

LEGGI ANCHE: PS5 in arrivo nel 2020?

Catturare i momenti, cogliere l’attimo

Dotato di fotocamera principale da 5MP e selfie camera con flash da 5MP, il nuovo Wiko Y60 coglierà i momenti più indimenticabili. Se non bastasse, i Live Filters e le opzioni Face Beauty, Time-Lapse e Live Portrait garantiranno effetti creativi e straordinari.

Semplice da usare

Con Simple Mode, funzionalità sviluppata da Wiko, utilizzare lo smartphone diventa ancora più facile: le applicazioni principali, i contatti preferiti e le impostazioni selezionate sono visualizzati in un’unica schermata. La nuova versione Android™ Pie (Go Edition) assicura inoltre maggiore spazio di archiviazione, un livello più alto di sicurezza e un uso più veloce.

Per chi non vuole portare con sé più di un dispositivo, Wiko Y60 supporta l’opzione dual SIM per poter gestire con un unico device vita privata e lavorativa.

LEGGI ANCHE: Brenovia | Tanti prodotti in offerta e con il nostro codice hai un ulteriore sconto!!!

Il colore? A voi la scelta!

Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold sono i tre colori di tendenza che vestono i nuovi Wiko Y60. Le finiture soft touch impreziosiscono ulteriormente questi modelli. Per proteggere lo smartphone con stile in caso di urti e cadute, sono disponibili gli esclusivi accessori Wiko: dall’Easy Folio con cover semitrasparente per vedere le notifiche, alla custodia protettiva in materiale flessibile, fino al vetro temperato per lo schermo.

Disponibile nelle prossime settimane. 

Prezzo consigliato al pubblico: 79,99 €

SOURCEComunicato Stampa Wiko
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!