Xiaomi | Annunciato lo streaming per il lancio del nuovo Redmi Note 9s

La serie Redmi di Xiaomi è da da sempre caratteristica per le sue caratteristiche tecniche davvero succulente e il prezzo relativamente accessibile a tutti. L’azienda cinese, nonostante i tempi piuttosto bui dovuti al COVID-19, ha annunciato uno streaming per il lancio europeo del nuovo Redmi Note 9s.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Il device è già più che conosciuto nel mondo degli appassionati. Non è altro che la versione europea del Redmi Note 9 Pro, annunciato pochi giorni fa per il mercato orientale.

Redmi

Alcune caratteristiche tecniche

Il display è caratteristico per il simile Infinity-O Display di Samsung, ormai iconico buco circolare per la fotocamera dei selfie da 16 Megapixel. Lo schermo è di 6,67 pollici con risoluzione FHD+. A bordo troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 720G ed una GPU Adreno A618. Il dispositivo ha una memoria da 64GB con 4GB di RAM. È disponibile anche una versione da 128GB di storage con 6GB di RAM. La fotocamera ha 4 moduli da 48 la principale, 8 Ultra-Wide, 5 Macro e da 2 Megapixel per la profondità. Inoltre dispone di un Flash LED, PDAF e zoom 10x. Il Note 9S ha un’autonomia da 5.020 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W ed è aggiornato ad Android 10 con la MIUI 11.

Il vetro utilizzato è il Corning Gorilla Glass 5, quindi davvero molto resistente. Il display, invece, ha un refresh rate da 90Hz e 450nit di luminosità. Lato connettività dispone di Bluetooth 5.0, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, USB-C, VoLTE, Wi-Fi Direct, GPS/ A-GPS / Galileo/ GLONASS / Beidou / NavIC, jack audio da 3,5mm.

Ci aspettiamo tanto dalla serie Redmi perché da sempre ha commercializzato device con un ottimo rapporto prezzo/qualità.

Come vedete sopra abbiamo postato il link diretto alla diretta streaming dell’evento di presentazione del nuovo Redmi Note 9s di Xiaomi. L’appuntamento è fissato per il 23 Marzo alle 13 ora italiana. Noi siamo curiosi di conoscere questo nuovo device dell’azienda cinese. Un motivo in più per godervi questo momento di quarantena con noi!

VIAGeekBench
SOURCEComunicato Stampa Xiaomi
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!