Xiaomi e POCO si separano!

Giornate queste che nonostante il periodo dell’anno un pò particolare sono in grado di regalare comunque le giuste soddisfazioni e spunti interessanti. Scopriamo insieme con questo articolo dedicato la “separazione” fra Xiaomi e POCO e gli scenari che possono aprirsi per il mercato smartphone Android.

XIAOMI E POCO, I DESTINI SI SEPARANO

Come accaduto ormai diversi mesi fà con Redmi, ora Xiaomi decide di dividere ancora di più il suo “imperotech. Anche se solo con uno smartphone all’attivo (POCOPhone F1) e con pochi RUMORS sulla presenza di un successore, Xiaomi decide che il periodo di incubazione può essere considerato come concluso. Questa notizia dovrebbe quindi essere seguita a stretto giro dall’annuncio, o almeno da RUMORS più frequenti, inerenti una vera e proria line-up a nome POCO. Sarà interessante capire il posizionamento dei prezzi e la gestione, ormai sempre più difficile, della concorrenza interna che Xiaomi sembra continuare ad incentivare.

Le strade di Xiaomi e POCO si “dividono”.

POTENZIALITA’ OPPURE FLOP ?

Restiamo quindi in attesa degli sviluppi di questa faccenda, con il POCOPhone 2 che, stato al centro di diversi RUMORS nel corso delle ultime settimane, ora però prende una piega completamente diversa. Non tarderemo ad aggiornare la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito a questa vicenda che sono sicuro incontrera il piacere, come anche il dispiacere però, di molti di voi!

E voi? Cosa ne pensate di POCO? Pensate che questa ennesima divisione possa portare benefici? Oppure la confusione continuerà a regnare sovrana all’interno del panorama Android? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo sui social con i vostri amici tech!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!