Il direttore marketing di Xiaomi, Zang Zhiyuan, ha troncato sul nascere le voci che prevedevano in un futuro recente una nuova versione dell’ultimo famoso top di gamma Xiaomi Mi Mix.

xiaomi-mi-max-press-images-4Zang Zhiyuan ha infatti dichiarato che si tratta di una strategia commerciale di una piccola azienda per sfruttare il nome e la fama del prodotto per ricavarne profitti.

“Non esiste nessun prodotto Xiaomi Mi Mix Nano, ma solo un brand che sfrutta scadenti trucchi di marketing per aumentare le proprie vendite.”

Da quanto dichiarato dalla famosa azienda cinese non ci sarebbe nessuna nuova versione del Mi Mix in vista!

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.