Xiaomi MI Note 10 Lite in arrivo oggi?

Stando agli ultimi rumors ed alle ultime dichiarazioni, oggi dovrebbe essere una nuova giornata molto attesa per i MI Fans. Come avrete potuto intuire infatti dal titolo, oggi dovrebbe essere finalmente arrivato il momento di scoprire dal vivo il nuovissimo Xiaomi Mi Note 10 Lite. Ne abbiamo avuto modo di discuterne in passato con un articolo dedicato, ed oggi siamo pronti a vederlo per la prima volta in foto. Vediamo di che cosa si tratta nel dettaglio!

Xiaomi MI Note 10 Lite in arrivo oggi?

Lo scorso anno il dispositivo Xiaomi MI Note 10 ha caratterizzato sicuramente un punto di svolta all’interno del mercato tech smartphone. L’introduzione della sua fotocamera da 108 MP ha infatti anticipato quello che sarebbe stato il trend poi di buona parte dei device in questo 2020, condendo il tutto con un esperienza generale molto valida (trovate QUI la nostra recensione in caso ve la foste persa). Il prezzo di lancio però, senza considerare poi l’incremento della sua variante PRO, non ha permesso forse il successo sperato all’interno del mercato. Ora questa nuova variante Lite di Xiaomi MI Note 10, che dovrebbe però perdere la peculiarità della camera da 108MP, potrebbe provare a risollevare le vendite della serie, complice un prezzo più aggressivo e competitivo.

In foto il nuovo smartphone Xiaomi

Che cosa si perde… e cosa si guadagna?

Oltre alla perdita del modulo fotografico da 108MP, sostituito da una più modesta lente da 64 MP, questi gli altri dati della scheda tecnica provvisoria, in attesa del lancio ufficiale previsto proprio per oggi, Giovedi 30 Aprile 2020.

📱 Xiaomi Mi Note 10 LiteNome smartphone
📐  –Dimensioni
🛠 21:9Proporzioni
⚖️  –Peso
🛠 Vetro e metalloMateriali
🔆 Amoled 6.5″Schermo
⚙️ Qualcomm 730gCPU
🔧  –GPU
💽  –RAM
🗃️  –Memoria
📲 Android 10Software
📷 Quadrupla posteriore (principale 64 MP)Fotocamera
📸  –Selfie
🎬 Full HDRisoluzione Video
🔋 5260 mAhBatteria
💶 Da DefinirePrezzo
📶 4GConnettivià
🏦 –NFC
🎙️ MonoAudio

Aggiorneremo la notizia non appena avremo tutti i dati completi, in attesa anche di commentare il prezzo di lancio di questo nuovo componente della famiglia Mi Note 10 di Xiaomi. Diteci intanto nel box dei commenti il vostro pensiero in merito a questo nuovo smartphone, facendoci sapere se vi convince oppure no!

SOURCEc.mi.com
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!