Si era vociferato nei giorni scorsi il probabile arrivo di Android Nougat 7.0 sullo Xiaomi Mi5, ed eccolo qui! Dopo un breve periodo di beta testing del software, è già possibile scaricare la MIUI di questa settimana che monta Android 7.0, come potete vedere dagli screenshot qui sotto.
174619keun8e4gs8sgtn81   174620up2jlzyqp3ydqqmd

Per poterla installare vi basta recarvi sul sito xiaomi.eu e scaricare la MIUI 6.12.8. Ovviamente, questa versione ha già il Play Store al suo interno, ma sarà necessario sbloccare il bootloader e installare una recovery modificata, in questo caso la TWPR. Se voleste installare questa versione della MIUI, dovete installare la versione 3.0.2.3 della TWPR. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al thread del sito xiaomi.eu. State molto attenti ad eseguire questa operazione, sono stati molti i casi di brick. Se volete scoprire come sbloccare il bootloader, abbiamo realizzato una guida specifica, per facilitarvi il più possibile questa operazione. La trovate qui.

Lo staff di Spazio iTech non si assume alcuna responsabilità in caso di guasti, malfunzionamenti dovuti alla non corretta esecuzione della guida.