Xiaomi Mi5S | Sarà questo il pannello frontale?

Cari lettori di Spazio iTech, i rumors circa il design dello Xiaomi Mi5S sono inarrestabili. Continuamente arrivano nuove notizie dal web che confermano ma allo stesso tempo smentiscono le notizie precedenti. Siete curiosi di scoprire le novità di questo dispositivo? Continuate a leggere!

Leggi ancheXiaomi Mi5S | Avrà il lettore di impronte sotto il display?

E’ trapelata nella giornata odierna, un’immagine proveniente da Weibo, noto social network cinese, che che mostra il pannello frontale di questo dispositivo in una veste particolare, fin troppo vicina ai passati smartphone di Meizu come MX3 o MX4 e agli attuali smartphone di Nubia. Meizu fu costretta a cambiare il design dei propri smartphone proprio perchè aveva perso una battaglia legale con Nubia. Di conseguenza il design di MX5 fu stravolto.

xiaomi-mi5s-foto-leak

L’immagine emersa oggi mostra un design senza il tasto home fisico. Al suo posto vi è un cerchio, un anello dorato che dovrebbe rappresentare un tasto virtuale e che dovrebbe integrare la tecnologia Qualcomm SenseID con lettore di impronte digitali ad ultrasuoni.

Ovviamente, non vi stiamo dicendo che il design del dispositivo sarà questo, infatti potremmo essere di fronte ad un fake. Comunque possiamo facilmente notare nella parte superiore la presenza dei soliti sensori e della fotocamera frontale. Evidente è anche la MIUI 8, ce ne accorgiamo dalle icone.

Siete curiosi di scoprire questo nuovo device?