Xiaomi risponde ad Oppo!

Nella mattina di oggi abbiamo assistito ad un video dimostrativo di Oppo, qui il nostro articolo dedicato, che ha fatto salire l’hype e l’attesa degli utenti in tutto il web. Chi non è stato però di certo a guardare è stata Xiaomi, che prontamente ha risposto al fuoco con un video della stessa natura. Sembra infatti che anche il top brand cinese Xiaomi stia sviluppando una soluzione per nascondere le fotocamere dei suoi futuri flagship, e non solo, al di sotto del display! Scopriamo di più con questo articolo dedicato!

XIAOMI FRA INNOVAZIONE E COSTANZA

L’ingresso di Xiaomi in Italia è stato sicuramente rumoroso e forte. Da marchio di nicchia per soli appassionati ha saputo imporsi e diventare una scelta giusta in praticamente ogni fascia di prezzo. Con un occhio di riguardo però sempre al futuro. La gamma MIX, così come la serie top MI, sono sempre stati esempi della costante ricerca dell’innovazione tech. Ed oggi, tramite un video sulla pagina twitter ufficiale del produttore, assistiamo ad una dimostrazione pratica degli investimenti nel settore. Come dimostrato, sembra infatti pronta la tecnologia per integrare all’interno del display, senza notch o soluzioni a scorrimento, le fotocamere anteriori dei futuri telefoni dell’azienda

Nuove soluzioni con tecnologie in-display per i componenti hardware!

LA “GUERRA” SEMPRE PIU’ AD ORIENTE

La risposta celere di Xiaomi ad Oppo segna l’ennesima dimostrazione di quanto il mondo tech ormai viva sempre più degli spunti orientali delle nuove aziende. Ormai non si può non considerarle con un ruolo di innovatori, dato che si sono sicuramente svincolati ampiamente dal semplice “copia-incolla” dei rivali più blasonati, con soluzioni proprietarie esclusive e ricercate. Staremo a vedere se e come questa tecnologia, a mio modo di vedere rivoluzionaria, verrà implementata anche dalle altre aziende e in quali tempi.

E voi? Quale brand pensate sia al vertice dell’innovazione attualmente? Fatecelo sapere con un commento nel box qui sotto!

SOURCEXiaomi Twitter pagina ufficiale
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!