Amazfit Cor 2 punterà tutto sulla durata della batteria

Huami

Huami è sicuramente poco conosciuta ai molti, ma questo forse basterà dirvi Amazfit per farvi venire in mente il fantastico wearable a basso costo che ha spopolato in rete e non solo.

LEGGI ANCHE: CES 2019 | LG & Microsoft siglano una nuova partnership!

Amazfit Cor 2 è da poco sbucato nel territorio asiatico, con tutto il mondo che stava concentrando la propria attenzione verso gli Stati Uniti più precisamente Las Vegas per carpire le ultime novità al CES 2019, il piccolo indossabile ha comunque attirato su di se l’attenzione del mondo tech. Questo però non deve stupire anzi, infatti con il suo display touchscreen da 1,25 pollici, il rilevamento della frequenza cardiaca, NFC e resistenza all’acqua lo fanno da vero padrone. Non dimentichiamoci anche il fatto che con una carica della batteria potremmo stare tranquilli per circa 20 giorni, una durata veramente importante, figlia dei 160mAh della batteria.

Purtroppo le novità sul prezzo o sull’uscita/arrivo nel nostro paese non sono state diramate, ma come sapete bene appena sarà disponibile in cina non mancheranno i noti store a metterlo in vendita e lì potremmo acquistarlo senza troppi problemi. Sicuramente la strada intrapresa da Huami è quella giusta, sta creando prodotti sempre più validi e sempre più alla pari di noti brand come Garmin e Fitbit. Sicuramente devono lavorare molto sulla companion app e sui servizi correlati come i pagamenti. Parlando di precisione io sono convinto che questo Cor 2 saprà farsi rispettare offrendo stime e grafici quanto più veritieri possibili. Quindi se state pensando di cambiare il vostro wearable io vi consiglio di aspettare qualche settimana così da valutare l’acquisto di questo indossabile. Per maggiori informazioni io vi invito a seguirci qui sulle nostre pagine, in caso di novità o aggiornamenti vi faremo sapere il prima possibile, vi terremo aggiornati anche su tutte le mod che usciranno in futuro.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].