Giocare su di uno smartphone FOLD? | Mate X

Nuovo articolo oggi breve e curioso dedicato ad un video recuperato sul web. Come avrete potuto intuire dal titolo volevo condividere con voi quella che può essere l’esperienza videoludica su di uno smartphone dotato di tecnologia FOLD. Nel caso specifico vedremo in azione un HUAWEI MATE X alle prese con una breve sessione Gaming. Pronti per la visione e per qualche considerazione? Continuate la lettura insieme a me!

GIOCARE SU DI UNO SMARTPHONE FOLD | MATE X

Uno degli aspetti di uno smartphone che può sicuramente trarre beneficio dall’utilizzo della tecnologia FOLD è sicuramente l’esperienza di gioco. Il Gaming, che anche su mobile sta iniziando la sua conquista di popolarità ed interesse, può infatti essere una chiave di lettura del mondo FOLD, o almeno di una parte di esso. Poter infatti passare rapidamente dall’utilizzo “compatto” ad una visualizzazione “estesa” in modalità Tablet, potrebbe rappresentare un plus per tutti i videogiocatori da smartphone.

In attesa di vedere dal vivo una reale espansione di questi progetti FOLD, e della commercializzazione effettiva di MATE X da parte di Huawei, vi chiediamo di commentare dicendo il vostro pensiero in merito a questa nuova idea di smartphone. Vi piacciono i dispositivi flessibili e pieghevoli? Oppure pensate che l’attuale design sia più pratico? VI ASPETTIAMO!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!