Da domani al 29 Luglio 2018 Honor 9 Lite sarà disponibile presso Unieuro al prezzo di 169,90€. Con questa promozione Honor accontenta tutti i selfie addicted, offrendogli cosi un’estate ricca di fantastici scatti. Honor 9 Lite è infatti lo smartphone ideale per chi è a caccia di selfie perfetti dal momento che dispone non di una, ma di ben quattro fotocamere e un corpo in vetro progettato con tecnologia di rivestimento “nano-coating”, in grado di creare un effetto specchiato.

Gli appassionati di fotografia possono beneficiare delle fotocamere dual-lens da 13MP e 2MP sia sulla parte anteriore che posteriore dello smartphone. Cam che consentono di scattare fotografie uniche e professionali. Inoltre la funzione “filtro bellezza” può aiutare a creare selfie al top, dall’ aspetto professionale – sarà sufficiente regolare la barra “livello di bellezza” per modificare l’immagine.

LEGGI ANCHE: Honor Note 10 sarà presentato il 30 agosto

La doppia fotocamera anteriore invece è dotata di un’ampia apertura F2.0, mentre l’altra raccoglie informazioni sulla profondità di campo, producendo in automatico immagini dall’aspetto professionale con effetti bokeh naturali. Per quel che riguarda il design, Honor 9 Lite l’ha ereditato da Honor 9. Il suo vetro 2.5D si integra perfettamente nel rivestimento ottico in scala nanometrica, composto da 12 strati, con conseguente effetto speculare.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Max 3 è ufficiale!

Il display FullView consente invece di sfruttare al massimo la funzione di split screen del dispositivo, consentendo di chattare con gli amici e di gestire contemporaneamente un’altra attività come lo shopping online. L’innovativo display 18:9 FHD+ è ancora migliore di quello del top di gamma Honor 9 – il display FullView di Honor 9 Lite si avvicina al rapporto 21:9 utilizzato nei cinema, offrendo agli utenti un’esperienza di visione dei video simile a quella del cinema widescreen.

Cosa ne pensate di Honor 9 Lite e di questa promozione Unieuro? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.