Huawei, azienda cinese leader nel mondo degli smartphone, continua la sua linea Young! I giovani talenti TikTok & Instagram di Huawei P Smart 2019 della campagna DoubleTap fanno tappa a GuidoniaRoma.

Huawei

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Dopo il successo delle prime otto tappe, Huawei P Smart 2019 DoubleTap arriva anche in Lazio. L’evento più atteso dai giovanissimi talenti di TikTok & Instagram, organizzato dall’agenzia creativa 2MuchTV e sponsorizzato quest’anno da Huawei in qualità di Title Sponsor 2019, metterà ancora una volta in sfida nelle categorie canto, ballo e video i giovani talenti di due delle piattaforme più in voga del momento. A ospitare questa nona tappa sarà il Centro Commerciale Tiburtino di Guidonia (RM) domenica 16 giugno a partire dalle ore 17:00.

LEGGI ANCHE: Sconti per tutti su ASUS SHOP!

PRESENTATORI, GIUDICI E TEAM LEADER 

La conduzione sarà affidata alla coppia vincente composta da Andrea Prada e TelJ, vincitore dell’edizione 2017.

Giudici delle performance che prenderanno vita sul palco di Guidonia saranno le popolari star del web Marta Losito, Virginia Montemaggi e Rosalba Andolfi. Giocano, invece, in casa i due team leader romani, Sespo e Valerio Mazzei.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon del 14/06 | Sony DSC-RX100 ed altro in sconto!

IL CONTEST E COME FUNZIONA

HUAWEI P Smart 2019 DoubleTap è l’unico contest-show itinerante dove i migliori talenti TikTok e Instagram possono esibirsi dal vivo e mostrare il proprio talento sul palcoscenico nelle categorie canto, ballo e video. Huawei ha siglato una partnership con DoubleTap, diventandone Title Sponsor, in occasione del lancio dello smartphone P Smart 2019.

Protagonista di tutte le tappe del tour, il nuovo P Smart 2019 si caratterizza per eccellenti performance racchiuse in un design ricercato, un ampio display Dewdrop da 6.21” e una doppia fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale. 

LEGGI ANCHE: TIDAL x Bershka

La famiglia P Smart si è allargata ulteriormente con l’arrivo anche del nuovo HUAWEI P Smart + 2019, dotato di tripla fotocamera potenziata dall’Intelligenza Artificiale e di un design trendy, e del P Smart Z 2019, il nuovo smartphone tutto schermo, dotato di una fotocamera pop-up e un display Full HD, arricchendo così l’offerta per i giovani millennial che cercano uno smartphone conveniente senza rinunciare alle ultime tendenze, oltre che un partner perfetto con cui vivere la DoubleTap. 

LEGGI ANCHE: Panasonic | Ufficiale la nuova gamma di proiettori

Per celebrare la partnership, nell’edizione 2019 di DoubleTap compare la nuova categoria “Huawei Challenge”, un’esibizione realizzata in onore di HUAWEI P Smart 2019, con la partecipazione fissa di Virginia Montemaggi, Marta Losito e TelJ, ideatore della performance Huawei. Per ogni tappa, i due vincitori della Huawei Challenge avranno la possibilità di diventare HUAWEI Brand Lover, il programma che premia gli amanti del brand con prodotti in anteprima, partecipazione a eventi esclusivi e molto altro. 

LEGGI ANCHE: Novità dal mondo XIAOMI!

Per candidarsi, gli utenti devono registrarsi sul sito ufficiale www.doubletap.live, scegliendo la città e la categoria di preferenza e caricando i propri video su TikTok o Instagram usando l’hashtag dedicato #PsmartDoubleTap. Tra questi, verranno scelti due partecipanti per le categorie canto, ballo e video. I vincitori di ogni tappa, si confronteranno nelle semifinali estive e nella finale a Settembre. Per la Huawei Challenge si sfideranno on stage 4 partecipanti e verranno decretati due vincitori per ogni tappa.

Per partecipare come pubblico alle singole tappe in giro per l’Italia e/o prendere parte ai Meet&Greet è necessario registrarsi al sito www.doubletap.live/#tour. 

Le altre date del tour saranno comunicate nelle prossime settimane. Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.doubletap.live

SOURCEComunicato Stampa HUAWEI
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!