Huawei presenterà due nuovi smartwatch Active ed Elegant

Huawei è sempre a lavoro non solo verso nuovi scenari «pieghevoli» ma anche nel creare un ventaglio di smartwatch che possano soddisfare quanti più utenti possibile.

LEGGI ANCHE: Apple pensa al mercato AR con un lancio previsto nel 2020

Huawei Watch GT è da poco uscito sul mercato, il suo debutto infatti l’abbiamo avuto qualche mese fa, ma la casa coreana ha deciso di presentare nel futuro prossimo due nuove edizioni dello smartwatch. Huawei sta pensando di presentare due varianti più eleganti dell’orologio con un punto prezzo differente. Quello che sicuramente non cambierà saranno le funzioni che più o meno non si distaccheranno dal modello GT presente sul mercato e con a bordo Lite OS. Come però possiamo vedere dalla foto il design subirà qualche cambiamento come la ghiera che è in un tono più chiaro. L’immagine ci mostra anche bande colorate che non abbiamo visto in precedenza con il primo orologio GT.

Huawei

I modelli come detto all’inizio dovrebbero essere due Active ed Elegant. Con l’ultimo che anche senza leaks pare sarà disponibile in due colori nero e bianco. L’Elegant arriverà con un prezzo leggermente minore rispetto all’Active intorno ai 229 euro. Il modello Active invece potrebbe arrivare con un prezzo che va da 249 a 260 euro. Il software dei due wear non sarà basato su Google ma bensì si appoggerà a Lite OS che altro non è l’alternativa di Huawei a Wear OS. L’arrivo dei due smartwatch non dovrebbe tardare di molto con la speranza di vederli il prima possibile e magari provarli sul campo, sono molto curioso di testare questo Lite OS.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].