Il futuro è QUI | Video Samsung Galaxy Z Flip

Cambia la forma del futuro! Questa la ormai assoluta certezza che sta sempre più prendendo forma nel mercato tech smartphone. Scopriamo infatti attraverso un nuovo video, mostrato durante la notte degli Oscar, come Samsung Galaxy Z Flip stia diventando sempre porta bandiera di questo nuovo movimento tech.

IL FUTURO DEGLI SMARTPHONE E’ QUI | VIDEO SAMSUNG GALAXY Z FLIP

Il nuovo pieghevole dell’azienda Samsung ormai si è mostrato a noi in diverse forme. Se fino a qui però nessuna di queste aveva ufficialità, ci ha pensato un video promo direttamente pensato dal produttore a togliere tutti i dubbi sul Galaxy Z Flip. Dal video vengono confermate tutte le indiscrezioni, sia di design che estetiche, di quello che si appresta a diventare un rivale veramente ostico per il Motorola RAZR, fin qui unico nel suo genere e da poco disponibile all’acquisto.

 

Non ci resta che attendere domani, dove Samsung lancerà in maniera ufficiale questo nuovo smartphone pieghevole. Vi ricordiamo che saremo infatti presenti all’evento UNPACKED di Milano domani sera alle 19:30, per scoprire tutte le novità pensate dal produttore. Non perdetevi quindi nessun aggiornamento seguendoci sui social e sul nostro canale Youtube!

Il nuovo pieghevole di Samsung!

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo FOLD? Vi piace più il design a conchiglia oppure quello con cerniera verticale? Commentate qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici sui social!

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!