Il mondo Gaming sta vivendo un periodo di grande fermento e novità. Non solo E3 quindi, con tutte le news legate, ma anche prospettive di sviluppo delle tencologie attuali. Oculus, leader del settore VR che abbiamo già avuto il piacere di ospitare sulle nostre pagine, prosegue il suo percorso di sviluppo ed innovazione con un nuovo annuncio. Scopriamo di più con il comunicato stampa ufficiale del produttore.

OCULUS CONNECT

Non siamo ancora arrivati a metà dell’anno, ma il 2019 si sta già preparando per diventare determinante per la realtà virtuale. Il lancio di Quest ha permesso di sfidare i limiti della realtà con piena libertà di movimento, mentre Rift S ha segnato un importante passo avanti nell’evoluzione del gioco per PC, coinvolgente e ad alta potenza. Il futuro verso Oculus sta lavorando sta prendendo forma, ed è tempo di riunirsi e festeggiare a Oculus Connect 6, che torna il 25 e 26 Settembre al San Jose McEnery Convention Center.

Oculus per lo sviluppo della tecnologia VR!

UN MONDO IN COSTANTE PROGRESSO

Oculus Connect riunisce sviluppatori, creatori di contenuti, esperti di marketing per esplorare i progressi tecnologici più all’avanguardia, discutere il potenziale artistico dei media immersivi e immaginare come potrebbe essere il futuro del settore. Con Quest e Rift S, che stanno avvicinando le persone alla VR come mai prima d’ora, OC6 è il momento perfetto per pensare più in grande, costruire in maniera più intelligente e realizzare il vero potenziale di ciò che si sta creando per il mondo Gaming. Appuntamento a Settembre quindi per scoprire le novità e i progetti futuri della tecnologia VR secondo Oculus!

In caso non voleste rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo Oculus e prodotti relativi, non dienticatevi i canali social del produttore! E voi? Cosa pensate della tencologia VR? Avete già avuto la possibilità di testare i prodotti Oculus? Vi interessano? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti e condividete la notizia con i vostri amici interessati!

SOURCEcomunicato stampa OCULUS
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!