Dopo aver iniziato alla grande il racconto tech con un articolo dedicato al mondo Samsung, QUI i nostri pensieri in merito ai rumors sui prossimi Galaxy S11, continuiamo a rimanere in tema speculazioni ed anticipazioni. Questa volta però in casa OnePlus. Dopo aver infatti visto già girare voci in merito ai prossimi smartphone della casa cinese, ora è il turno addirittura di vederli dal vivo. Curiosi di scoprire di più riguardo a questa nuova storia (fallimentare ?!?) che vede già protagonista il nuovo dispositivo OnePlus 8!

ONEPLUS 8, UNA STORIA FALLIMENTARE CHE SI RIPETE…

Purtroppo ormai saprete bene come la politica del brand sia per me a dir poco fallimentare nell’ultimo periodo. Ovviamente non per la qualità dei prodotti ci mancherebbe. Stiamo ovviamente parlando della troppa precocità con i quali gli smartphone OnePlus diventano vecchi, con conseguente svalutazione e perdite per gli utenti. Proprio in quest’ottica sono da vedere le forti voci, ed immagini, che circolano intorno al prossimo OnePlus 8.

La storia fallimentare del prossimo smartphone OnePlus!?!

ALCUNE BREVE ANALISI

Dall’immagine possiamo notare come il display presenti un foro frontale con inserite le fotocamere anteriori. Addio quindi alla fotocamera pop up per far posto ad una soluzione tecnica stile Samsung. Per il resto possiamo farci un’idea di quelle che sono le dimensioni generali del prodotto, che non lasciano ben sperare, insieme alla conferma della curvatura del pannello frontale. Al momento della scrittura di questo articolo non è chiaro se i riferimenti e le immagini siano da etichettare come di OnePlus 8 o della variante Pro. Aggiorneremo la notizia non appena avremmo altre informazioni in merito.

E voi? Cosa ne pensate di queste nuove notizie legate ad OnePlus 8? Pensate che la politica intrapresa dal produttore sia fallimentare o di successo? Commentate e diteci la vostra sui social!

 

 

SOURCEhttps://twitter.com/O_s_c_a_r_o
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!