Redmi Note 8 PRO arriva in Italia (Prezzi UFFICIALI)

Dopo aver visto in mattinata un articolo dedicato al mondo Xiaomi legato al futuro dell’azienda, ora torniamo a parlare del brand cinese per un’informazione che ci riguarda direttamente e potrebbe interessare molti di voi nell’immediato. Abbiamo infatti ricevuto, direttamente da Xiaomi, le date ed i prezzi con i quali si potrà portare a casa il nuovissimo smartphone della famiglia Redmi. Curiosi di scoprire tutto in merito al prossimo Note 8 PRO? Continuate la lettura insieme a me!

Redmi Note 8 PRO

REDMI NOTE 8 PRO IN ITALIA, PREZZI E DATE

“Il nuovo Redmi Note 8 Pro sarà disponibile in Italia a partire dal 5 ottobre al prezzo di €299,90 per la versione da 6GB+128GB nelle colorazioni Mineral Gray e Forest Green e Pearl White. A partire invece dalle ore 9:00 del 26 settembre in esclusiva su mi.com sarà disponibile in stock limitato la versione da 6GB+64GB nei colori Mineral Gray e Forest Green al prezzo di €259,90″.

In caso foste interessati all’acquisto vi consigliamo quindi di segnarvi la data sul calendario. Come in occasioni passati infatti le vendite flash sullo store ufficiale di Xiaomi solitamente non lasciano troppo margine per i pensieri, data la grande richiesta e popolarità.

Basteranno le caratteristiche tecniche di questo Redmi a renderlo un campione delle vendite? Oppure pensate che le alternative presenti sul mercato possano essere migliori? Non aspettiamo altro che vedere un vostro commento nel box qua sotto, ricordandovi di condividere l’articolo con i vostri amici e fan Xiaomi! VI ASPETTIAMO!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!