In queste ore NVIDIA ha lanciato una promozione speciale per l’acquisto della sua SHIELD TV. Una promozione speciale per allietare il ritorno a scuola e la ripresa delle lezioni all’università agli studenti italiani. Cosa si può fare con SHIELD TV?

LEGGI ANCHE:Sony | le 10 migliori lenti per video eccellenti

SHIELD TV

Con SHIELD TV è possibile vedere video e film in 4K HDR, serie TV, ascoltare musica e molto altro tramite le app più note, tra cui Netflix, Amazon Video, Youtube, CHILI Cinema, Infinity, Spotify.Inoltre, con il servizio di game streaming GeForce NOW su SHIELD, attualmente in versione beta gratuita, è possibile avere tutti i vantaggi e la qualità del PC gaming, il tutto tramite un dispositivo grande poco più di uno smartphone, dal peso di appena 250 grammi e che consuma meno di 10W.

LEGGI ANCHE: Doogee Mix – la recensione di SpazioiTech

Con la Ricerca vocale di Google integrata puoi chiedere a SHIELD di cercare l’app, il gioco o il video giusto. In pochi secondi si avranno tutti i risultati da Netflix, YouTube, Spotify, giochi NVIDIA e non solo. Puoi anche porre domande come “Mostrami i film di sport più famosi” oppure “film pluripremiati” e SHIELD troverà quello che hai chiesto.

SPECIFICHE TECNICHE NVIDIA SHIELD TV

SHIELD TVSHIELD REMOTE ONLY

> 16GB
Risoluzione 4K HDR
> Accedi alle tue app preferite per film, musica e giochi
Assistente Google integrato

 

SHIELD 

>16GB
> Controller con rumori di feedback
> Risoluzione 4K HDR
> Accedi alle tue app preferite per film, musica e giochi
> Assistente Google integrato

Fino a Venerdì 14 Settembre 2018, infatti, è possibile acquistare SHIELD TV con il telecomando a 159 euro, anziché 199 euro e, completa sia di controller che telecomando, a 189,99 euro, anziché 229 euro. L’offerta è valida sullo store ufficiale NVIDIA e su Amazon.it.

Cosa ne pensate di questo prodotto marchiato Nvidia? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.