Xiaomi ci ricasca | Redmi Note 8T

Sapete bene come io sia contrario a questo particolare mood e momento tecnologico fatto di uscite di nuovi modelli senza un senso logico apparente per gli utenti. Ne abbiamo discusso parecchio QUI per esempio ed anche oggi nella puntata del Buonasera Tech avremo altro modo di “sfogarci“. Nel mentre però il mondo tech sembra procedere non curante delle nostre, ed in parte vostre, osservazioni e per dovere di cronaca ovviamente siamo sempre sul pezzo pronti a raccontarvi delle ultime novità. Ecco quindi un nuovo articolo dedicato al prossimo smartphone Xiaomi/Redmi in uscita a brevissimo. Scopriamo insieme il modello Note 8T!

REDMI NOTE 8T

Se nell’articolo di ieri dedicato a Xiaomi ero in parte contento della novità, recuperate QUI l’articolo dedicato al prossimo smartwatch dell’azienda cinese, la notizia di oggi di un nuovo smartphone mi lascia senza parole. Per non commentare troppo negativamente ecco quindi a voi una foto (QUI POTETE RECUPERARE TUTTE LE ALTRE) e l’elenco delle caratteristiche tecniche del nuovo Redmi Note 8T, che dovrebbe avere un prezzo di 249€ circa per il nostro mercato (conferma ancora da ricevere).

A sinistra il nuovo Redmi Note 8T, a sinistra Redmi Note 8

Fra le caratteristiche tecniche troviamo:

  1. DISPLAY 6.3″ RISOLUZIONE FULL HD (notch)
  2. BATTERIA 4000 mAh CON SUPPORTO RICARICA FAST 18W
  3. 4 FOTOCAMERE POSTERIORI (PRINCIPALE 48MP)
  4. SELFIE CAM ANTERIORE 13 MP
  5. ANDROID 9 CON MIUI 10
  6. NFC PRESENTE
  7. PROCESSORE QUALCOMM SNAPDRAGON 665
  8. RAM 4/6 GB
  9. ROM 64/128 GB

Se siete fan di Xiaomi/Redmi non vi resta che aspettare le prossime ore per l’annuncio ufficiale del nuovo terminale.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo terminale in arrivo? Pensate fosse necessario? Vi aspettiamo nel box dei commenti qua sotto!

 

SOURCE Sudhanshu Ambhore @Sudhanshu1414 Twitter
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!