Abbiamo più volte annunciato che un qualsiasi produttore o player tech non può pensare solo al momento attuale. Che si sia in posizioni di rilievo o che si sia attardati nel proprio settore, il mondo della tecnologia può sempre offrire cambiamenti. Avere un occhio agli scenari futuri è ciò quindi che permette alle aziende di prosperare. Solo con un ottima programmazione si è infatti in grado di sconfiggere i competitor e ottenere posizioni di leadership. Tutti elementi che caratterizzano ZTE. Che si tratti di temi importanti come la sicurezza, o della nuova rete 5G, il colosso delle telecomunicazioni è sempre in prima linea! Scopriamo insieme l’ultimo riconoscimento ottenuto dal brand.

INNOVAZIONE E FUTURO DELLA RETE

ZTE Corporation, uno dei principali player al mondo per soluzioni di telecomunicazioni, enterprise e consumer technology per internet mobile, ha ricevuto oggi, insieme a China Mobile Research Institute, il “Premio Innovazione Tecnologica per il Trasporto 5G” per la soluzione di rete sincrona ad altissima precisione 5G 2018-2019. Il premio, che ha dato un prestigioso riconoscimento alle rivoluzionarie innovazioni tecnologiche di China Mobile e ZTE, è stato consegnato al Workshop sulle Tecnologie e gli Standard di Trasporto rete 5G, organizzato dal Ministero cinese dell’Industria e dell’Informazione tecnologica a Shanghai.

ZTE leader 5G

5G ED APPLICAZIONI FUTURE

I costanti sviluppi e test sulla rete 5G rientrano nel progetto di ricerca di una sempre migliore localizzazione e tracciamento con minori ritardi possibili. ZTE sta infatti provando, assieme agli operatori locali, a spingere sul 5G per ottenere una sempre migliore penetrazione e qualità del segnale. Con una migliore precisione sarà infatti possibile vedere applicata la nuova rete per la futura produzione intelligente, internet sui veicoli, Smart City, Smart Home e industria 4.0.

SOURCEcomunicato stampa ZTE
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!