Sembra che oramai i produttori non sembrino più curarsi molto del segreto e del riserbo aziendale. Abbiamo infatti assistito in questo 2019, come mai prima d’ora, ad una fuga di notizie e leaks incredibili nel panorama tech mobile. Tutti sono stati chiamati in causa, persino Apple, in una carrellata di immagini ed informazioni complete pre lancio ufficiale. Nel recente periodo anche OnePlus, in maniera addirittura troppo espicita e diretta, e Google non si sono sottratti a questa strana regola. Nell’articolo odierno valutiamo insieme le ultime immagini inerenti la nuova gamma Pixel 4 che dovrebbe debuttare a metà Ottobre ma del quale il web sa già tutto!

Il retro del futuro Pixel 4

PIXEL 4

Come potrete vedere sotto il livello di qualità delle immagini trapelate è incredibile. Scordiamoci i tempi nel quale le fughe di notizie non permettevano di capire totalmente le scelte dei produttori. Vedendo insieme e nel dettaglio infatti possiamo capire bene come tutti i rumors siano confermati, a partire dal modulo fotografico fino alla presenza/assenza del notch (viste le cornici superiori forse non era tanto poi male la scelta fatta sul 3XL…).

Il frontale del nuovo Pixel 4

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per capire se Google sia riuscita a tenere qualcosa in segreto in merito ai futuri Pixel 4. Fateci sapere cosa ne pensate di queste scelte di desing e soprattutto il vostro parere in merito al mare di leaks che ci sta continuando ad affogare! VI ASPETTIAMO NEL BOX QUI SOTTO!