In questi giorni si sta tenendo a Las Vegas una tra le più importanti fiere del settore tech al mondo. Stiamo parlando indubbiamente del CES.

Molte aziende presentano i prodotti che tra qualche mese usciranno nel mercato. Oggi vediamo insieme cos’ha presentato HP al CES.

CES HP

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

HP Inc. presenta al CES di quest’anno i suoi nuovi PC, display e accessori che offriranno a tutti i propri utenti la libertà di lavorare in modo più sicuro, di sperimentare contenuti e di collegare diversi dispositivi.

LEGGI ANCHE: HP OMEN | Ufficiale tutta la nuova gamma di prodotti da gaming

Infatti, con l’ingresso nel nuovo decennio, il modo di usare la tecnologia evolverà e gli utenti desidereranno soluzioni che consentano una maggiore libertà nel modo di lavorare, vivere e giocare.

Nello specifico:

LEGGI ANCHE: Aziende e sostenibilità: uno studio HP afferma che è un must per il 61% dei dipendenti

PIÙ LIBERTÀ DI SPERIMENTARE E CREARE CONTENUTI STRAORDINARIcon HP Spectre x360 15, il più potente convertibile HP da 15 pollici, dotato di display 4K, con un rapporto screen-to-body del 90% e fino a 17 ore di durata. della batteria. Garantisce performance, esperienza dei contenuti ad un livello superiore e la possibilità di lavorare in mobilità e sicurezza.

CES HP

LEGGI ANCHE: Dall’innovazione in un garage a materiale per il futuro! Ecco le novità HP!

HP ENVY 32 All-in-One (AiO) il primo PC al mondo con display HDR600 con rapporto di contrasto di 6000:1. Mette a disposizione la massima potenza per le creazioni digitali con il primo all-in-one con grafica NVIDIA GeForce RTX e una tastiera multi-device, per passare da uno smartphone a un tablet. HP ENVY 32 AiO presenta il più ampio display 4K al mondo in un all-in-one, ed è un Innovation Award honoree del CES 2020.

CES HP

LEGGI ANCHE: HP presenta il nuovo Pavilion X360 14” (e non solo!)

PIÙ LIBERTÀ DI LAVORARE IN SICUREZZA OVUNQUE con HP Elite Dragonfly, il primo e più leggero convertibile business al mondo con tecnologia 5G dotato di tecnologia Tile. Garantisce connessioni sicure 5G; sostenibilità – Elite Dragonfly è il primo notebook al mondo realizzato con materiale plastico recuperato dall’oceano, e più dell’82% delle parti meccaniche sono realizzate con materiali riciclati; privacy – grazie a HP Sure View Reflect, una tecnologia all’avanguardia che conferma la leadership di HP in materia di innovazioni per la privacy e che consente di lavorare in modo discreto in molte condizioni di illuminazione. Infine, Elite Dragonfly è il primo laptop al mondo con Tile™ integrato, l’azienda leader mondiale nella localizzazione intelligente.

CES HP

LEGGI ANCHE: HP Sprocket Plus ottiene il titolo di “Eletto Prodotto dell’Anno 2019”

PIÙ LIBERTÀ DI CONNETTERSI E MOSTRARE I PROPRI VALORI PERSONALI grazie a nuovi display e accessori sostenibili:

  • HP E24d G4 e HP E27d G4 Docking che rappresentano una nuova categoria di display intelligenti in quanto sono i primi monitor al mondo con gestibilità di rete e singola accensione.

CES HP

LEGGI ANCHE: HP x360 la gamma offrirà soluzioni da 11,14 e 15,6 pollici

  • La serie HP Renew che comprende uno zaino, topload, tote e slim brief realizzati in PET riciclato al 100% per la realizzazione di borse eco-friendly per portatili da 14 o 15,6 pollici di diagonale.

LEGGI ANCHE: HP Italia e Confindustria insieme per un futuro migliore

  • HP Spectre Folio Backpack e il Topload sono dotati di un esterno in tela cerata resistente all’acqua e di una tasca RFID. Questa protegge le informazioni della carta di credito e del passaporto dai dispositivi elettronici di lettura dati.

SOURCEComunicato Stampa HP
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!