IL BUONASERA TECH – 2014 (episodio 88)

Nella puntata della nostra rubrica serale buonasera tech che sembra rappresentare il numero dell’infinito, concludiamo il percorso di analisi dell’anno 2014. Stiamo ovviamente parlando della nostra rubrica a caccia del miglior smartphone per ogni anno, giunta al 4 step. Dopo aver visto infatti le analisi ed i vostri voti per gli anni 2012,2015 e 2018, oggi con i risultati dell’anno 2014 chiudiamo il quarto episodio. Curiosi di scoprire i vostri voti e sapere il nome del vincitore? Continuate la lettura insieme a me!

2014 : UN SOLO VINCITORE

Vi abbiamo chiesto di votare sulla nostra pagina Instagram e Facebook, ma abbiamo ricevuto anche molti pareri sul nostro canale Telegram ufficiale. Vi ringrazio per tutto il supporto dimostrato nei confronti dell’iniziativa e devo ammettere che provare a tracciare un bilancio per questa votazione non è stato facile. Visto il flusso maggiore le opinioni sono state diverse e tante, ma alla fine sono giunte ad una sola risposta data dalla maggior parte di voi. Dopo quindi aver visto i vincitori negli altri round, chi avrà ottenuto la medaglia d’oro ed il primo posto? Nell’anno nel quale Google sbagliava mossa con il suo Nexus e Samsung non riusciva a convincere le folle con i suoi dispositivi, è stato nuovamente il mondo Apple ad emergere. L’accoppiata iPhone 6/6 Plus ha infatti raccolto il numero maggiore di preferenze, vincendo il sondaggio del 2014

Il mondo Apple vince nel 2014!

IL PROSSIMO ANNO IN ANALISI

Per poter partecipare al prossimo sondaggio non dovete fare altro che rimanere connessi con il nostro mondo social, oltre che ovviamente seguire il nostro blog. Nei prossimi giorni infatti partiranno le analisi per un nuovo anno e potrete anche voi contribuire con il vostro parere ad influenzare il voto della community. Vi aspettiamo!

E voi? Siete d’accordo con l’esito della votazione? Diteci la vostra con un commento nel box qua sotto e condividete l’articolo con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!