Facebook continua a lavorare sulla propria applicazione non solo su IOS ma anche su Android. Notizia al quanto affidabile è arrivata da Jane Manchun Wong secondo il quale la modalità scura per l’interfaccia dell’applicazione è ancora agli inizi dei propri sviluppi ma che arriverà sicuramente in tutti i dispositivi Android.
Allo stato attuale, infatti, sarebbero state rinnovate solo alcune parti dell’applicazione.

LEGGI ANCHE: HONOR Vision | Il primo schermo intelligente dotato di HarmonyOS
Al giorno d’oggi la maggior parte degli utenti, che hanno sul proprio smartphone un display Amoled, vuole sfruttare al meglio la possibilità di avere quel “nero profondo” che in quelli IPS non ci sono.
Dunque tra le tante aziende, anche Facebook sta facendo un grosso sviluppo anche nell’interfaccia grafica dell’applicazione, per soddisfare le richieste della maggior parte degli utenti.
Per quanto riguarda gli smartphone che portano a bordo il Ios arriverà la modalità scura nel nuovo aggiornamento che Apple rilascerà ad inizio autunno con IOS 13.
Ad oggi non si conoscono i tempi dell’eventuale rilascio di questa inedita modalità per Android. La Wong si è limitata a dire che “potrebbe volerci del tempo”. L’importante è comunque sapere che Facebook ci stia quantomeno lavorando.