Kingston, azienda leader a livello mondiale di memorie, ha presentato oggi la nuova lineup per il segmento consumer di microSD e SD Canvas Select Plus.

Come tutti i prodotti dell’azienda anche questi sono progettati per assicurare prestazioni, velocità e resistenza straordinarie.

Kingston

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Kingston annuncia oggi la disponibilità della nuova linea di schede microSD e SD Canvas Select Plus.

LEGGI ANCHE: Video ricette, cibo a domicilio, spesa a casa: i Millennial vogliono la cucina tech

Con questa nuova gamma, Kingston sostituisce i precedenti modelli della linea Canvas Select e offre nuovi standard in termini di velocità e capacità di memoria, rendendoli essenziali nell’utilizzo quotidiano di smartphone e fotocamere digitali.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon 23 Ottobre 2019 | Apple Watch Series 4 ed altro!

Le schede Flash di memoria della linea Canvas Select Plus di Kingston sono progettate per massimizzare l’esperienza utente grazie a velocità più elevate, maggiore affidabilità e capacità di memoria fino a 512GB.

LEGGI ANCHE: Oppo non si ferma più | Benvenuto A9 2020

Canvas Select Plus garantisce un trasferimento rapido di contenuti in alta qualità, in quanto raggiunge velocità UHS-1 di Classe 10 fino a 100B/ s, perfetta per carichi di lavoro pesanti come l’avvio rapido di applicazioni, il trasferimento di foto ad alta risoluzione, l’acquisizione e l’editing di video in full HD.

LEGGI ANCHE: Quando arriverà Mate X?

La nuova microSD Canvas Select Plus è ottimizzata per l’uso con i dispositivi Android ed è stata progettata per assicurare prestazioni con classificazione A1, permettendo l’avvio e il caricamento delle app a velocità sorprendenti.

LEGGI ANCHE: Android | Opera aggiunge un tocco di colore alla sua nuova app!

Le specifiche perfezionate offrono agli utenti grande rapidità e spazio di archiviazione per foto ad alta risoluzione e acquisizione di video in 4K, oltre a contenuti multimediali ad alta intensità grafica per un’esperienza d’applicazione più potente.

LEGGI ANCHE: AOC annuncia il nuovo AG273QX | Monitor piatto della serie AGON 3

Le schede Flash Canvas Select Plus sono coperte da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita kingston.com.

SOURCEComunicato Stampa Kingston
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!