Il mercato tecnologico è fatto di molteplici prodotti. Per questo le aziende cercano sempre più di differenziare i propri sforzi e dividere il proprio operato al fine di essere competitivi in tutti i campi. Nel caso dell’articolo di oggi torniamo a parlare di LG, che nonostante un periodo non dei più facili legati al segmento smartphone, continua a conquistare premi e visibilità grazie al reparto televisori ed intrattenimento. La linea home entertainment di LG è stata infatti premiata all’EISA (Expert Imaging and Sound Association) vedendo riconosciuti tutti i suoi sforzi nella realizzazione di prodotti all’avanguardia. Scopriamo di più insieme grazie al comunicato ufficiale del riconoscimento ottenuto dal brand!

LG, DOVE NON ARRIVANO GLI SMARTPHONE ARRIVANO I TV

Agli EISA Awards di quest’anno, 4 prodotti LG. Si tratta del LG OLED TV (OLED65E9), LG NanoCell TV (65SM9000), LG Soundbar (SL8YG), LG XBOOM Go (PK7) . I prodotti sono stati premiati per le loro eccellenti performance, per il design innovativo e per il valore aggiunto che portano al consumatore.

LG al vertice del settore home entertainment

OLED AI VERTICI

LG OLED TV AI ThinQ è stato nominato EISA BEST PREMIUM OLED TV 2019-2020. Per LG si tratta dell’ottavo anno di seguito in cui un proprio OLED guadagna la migliore posizione in questa categoria. I giudici EISA hanno apprezzato il design pulito ed elegante che è in grado di donare un tocco esclusivo a ogni ambiente domestico.

DOPO I PREMI,PAROLA AD LG

Siamo onorati che i nostri prodotti audio e video vengano premiati da un’organizzazione rispettata e affidabile come EISA“, ha dichiarato Brian Kwon, presidente delle società LG Mobile Communications e Home Entertainment. “Continueremo a crescere e a investire in innovazioni per presentare ai consumatori soluzioni di home entertainment intelligenti che migliorano la loro vita”.

Tutti i prodotti vincitori dei premi potranno essere ancora protagonisti anche ad IFA di Berlino questo Settembre. Con l’occasione vi ricordiamo che saremo presenti alla fiera e che vi porteremo tutte le anteprima e le analisi correlate. Appuntamento a fra pochi giorni, per scoprire il futuro della tecnologia!

E voi? Cosa ne pensate del lavoro LG? Pensate che gli sforzi ed i risultati del segmento TV dovrebbero essere ampliati ad altri settori? Utilizzate prodotti del brand? Diteci la vostra con un bel commento qua sotto! VI ASPETTIAMO!