Xiaomi e Redmi, che ormai si possono considerare quasi come due aziende separate, hanno dato ancora una volta una svolta al mercato degli smartphone ricoprendo la fascia dai 150 ai 200 Euro.
Infatti quest’anno Redmi Note 7 ha raggiunto ufficialmente, in data 17 agosto, 20 milioni di unità vendute nel mondo, un numero che fa decisamente desiderare.
Giustamente si festeggia per questo traguardo eccezionale del Brand cinese.

LEGGI ANCHE: Google Duo | Nuova modalità “LUCE SCARSA”

Redmi Note 7

Già si sapeva fin dall’inizio che lo smartphone avrebbe fatto parlare di se, ma non si pensava in maniera così grande. A maggio Redmi Note 7 aveva raggiunto 10 milioni di vendite appena 129 giorni dopo la presentazione e già allora era qualcosa di fantastico.
Ancora oggi è lo smartphone con il migliore rapporto qualità prezzo.

Perchè REDMI NOTE 7 è riuscito a vendere così tanto?

La risposta è molto semplice: è stato l’unico smartphone del 2019 (almeno fino a oggi) ad avere le migliori caratteristiche che nella fascia sui 150 euro si possono trovare.
L’utente medio richiede principalmente un buon display, una buona durata della batteria, una buona fluidità, un buon design, e una buona fotocamera. E spendendo sotto i 180 euro, il Redmi Note 7 è la soluzione migliore.

LEGGI ANCHE: Honor 10 si aggiorna a EMUI 9.1

Un hardware solido, un display di tutto rispetto, una fotocamera da 48 MP, una grande autonomia e, infine, un ottimo prezzo.
Questo Redmi Note 7 è il device Best-Buy del 2019 della fascia medio gamma nel mercato degli smartphone.