In queste ore Intel ha annunciato che dal 10 marzo offrirà esperienze immersive ai fan delle squadre inglesi grazie all’utilizzo della tecnologia Intel True View. 

INTEL

Tecnologia che consentirà di godersi i momenti più importanti delle partite da ogni angolazione, indipendentemente dal fatto che la stiano guardando in diretta o che rivivano l’azione post partita dal sito ufficiale, dall’app mobile o dai social media dei loro club preferiti.

LEGGI ANCHE: LG E INFINEON presentano LG G8 ThinQ

Tra le squadre di calcio più apprezzate al mondo, l’Arsenal FC, il Liverpool FC e la Premier League del Manchester City utilizzeranno True View per catturare ogni elemento della partita da ogni angolazione. True View ricrea l’azione sul campo e la presenta dal punto di vista ideale o dal punto di vista del giocatore, utilizzando la capacità di elaborazione dei dati di Intel.

Cosa ne pensate di questa nuova proposta Intel? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.