Motorola da qualche anno ha ricominciato a realizzare smartphone ed è pronta per lanciare il Motorola One Pro, un nuovo smartphone medio gamma con cui vuole sfidare ad armi pari la concorrenza mondiale. L’azienda statunitense sta puntando su un buon rapporto qualità-prezzo per rendere il telefono più accessibile agli utenti.

LEGGI ANCHE: DxOMark | Galaxy Note 10 scalza P30 Pro dal podio
DESIGN
Dalle immagini apparse Online, lo smartphone si caratterizza per la presenza di un notch a goccia molto piccolo nella parte frontale. Posteriormente è presente doppio flash led con a fianco un “rettangolone” dove all’interno sono presenti i quattro sensori fotografici e il logo Motorola.
SPECIFICHE TECNICHE
Il nuovo smartphone dell’azienda statunitense medio di gamma si presenta con una scheda tecnica molto interessante.
A bordo dovrebbe esserci il processore Snapdragon 675 con 4GB di RAM e 128GB di memoria espandibile tramite microSD. Lo schermo avrà una diagonale da 6,2 pollici con risoluzione FullHD+. All’interno del notch a goccia la fotocamera frontale da 12 Megapixel.
Nella parte posteriore troviamo ben quattro sensori fotografici. L’obiettivo principale è da 48 Megapixel e a supporto c’è un sensore grandangolare da 16 Megapixel, un teleobiettivo con zoom 5x e un sensore dedicato alla profondità di campo.
La batteria dovrebbe essere da 4000mAh. Il sensore per le impronte digitali è inserito sotto il display. Lo smartphone dovrebbe avere a bordo il sistema operativo Android One, la versione stock del sistema operativo del robottino verde.
LEGGI ANCHE: Redmi Note 7 nella colorazione Moonlight White a breve disponibile in Italia!
DATA DI USCITA DI MOTOROLA ONE PRO E PREZZO
Il Motorola One Pro dovrebbe arrivare sul mercato nel prossimo autunno, ma ancora non è fissata una data per la presentazione ufficiale. Secondo le indiscrezioni, Motorola potrebbe mostrare il dispositivo durante IFA 2019, la più importante fiera dedicata alla tecnologia che si terrà a inizio settembre. Il prezzo di lancio dovrebbe essere intorno ai 400 euro.