Nokia conferma i nuovi device che verranno presentati ad IFA 2019. E fa questo tramite Twitter nel quale condivide, con i propri utenti, il teaser/post della presentazione che ci sarà a Berlino.
LEGGI ANCHE: E se unissimo un Amazfit Bip con un Apple Watch?
We're introducing new members to the family at this year’s IFA event in Berlin. Expect a mix of smart and feature phones – can you guess which one this will be? #IFA19 #NokiamobileLive pic.twitter.com/jF9iROacVZ
— Nokia Mobile (@NokiaMobile) August 28, 2019
La fiera annuale di tecnologia che si terrà nella capitale della Germania sarà probabilmente occasione, per Nokia, di presentare nuovi dispositivi. Momentaneamente non c’è alcuna conferma, ma è probabile che nel corso della conferenza stampa saranno presentati i nuovi smartphone, ovvero Nokia 6.2 e Nokia 7.2.
Si cercava di ipotizzarne l’aspetto dei due device già da qualche mese, a partire dalle indiscrezioni provenienti dai produttori di cover.
LEGGI ANCHE: Redmi Note 8 e Note 8 Pro pronti ad arrivare sul mercato
HMD Global, l’azienda finlandese che sviluppa dispositivi mobili con il marchio Nokia, ha dunque organizzato un evento che si terrà il 5 settembre, cioè il giorno precedente all’apertura ufficiale della grande fiera, nel quale vengono presentate tutte le novità tecnologiche principali dai brand più conosciuti al mondo.