Overwatch, videogioco sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment, sembra che sia pronto ad essere rilasciato per Nintendo Switch verso ottobre. La notizia verrà confermata da Nintendo nel corso del Direct che ci sarà stanotte, ma nel frattempo sono state confermate le indiscrezioni da parte di due forum: ResetEra e Kotaku.
LEGGI ANCHE: Western Digital | Le novità per IFA 2019

Overwatch dovrebbe sbarcare il 18 ottobre su Switch in Europa. La conferma è arrivata da un rivenditore francese che ha rilasciato la lista dei titoli in uscita delle prossime settimane.
Qualche giorno fa sono comparse su Amazon delle custodie ufficiali per Switch a tema Overwatch e si ipotizza che Tracer potrebbe persino arrivare su Smash Ultimate.
LEGGI ANCHE: Nvidia | RTX 6000 per l’Asus notebook più veloce al mondo
Tutte le informazioni più dettagliate verranno confermati questa sera nel Direct.
Qui di seguito il link per seguire l’evento: